Searching...

Londra in quattro giorni - Primo Giorno

dicembre 08, 2017
Primo giorno

Abbiamo scelto di andare a Londra per il ponte dell'Immacolata.
Il 6 dicembre il nostro aereo partiva da Ciampino a Stansted, ovviamente Ryanair, biglietti fatti tre mesi prima al prezzo di 53,22 € per due persone. Dall'areoporto, in treno raggiungiamo la stazione Liverpool Street dove prendiamo l'abbonamento per i giorni che rimarremmo li, pranziamo e prendiamo le informazioni per muoversi in città. In bus raggiungiamo l'appartamento dove alloggeremo per queste notti. L'obiettivo è di viaggiare il più possibile in bus, sicuramente ci chiederà più tempo rispetto al movimento con la metro, ma è la prima volta che siamo a Londra e la vogliamo vedere al massimo.
L'appartamento è in una zona residenziale, vicino la zona 1, così si risparmia sul biglietto dei mezzi di trasporto.
E' quasi buio, quindi decidiamo di andare al Hyde Park e visitare Winter Wonderland. Per strada ci fermiamo al Wenstminster Bridge e al Buckingham Palace.







1 commenti:

  1. Londra è una delle città in cima alla mia lista ma viaggiando prevalentemente in camper dobbiamo trovare il tempo sufficiente oppure avere l'opportunità di un volo lowcost che combaci con qualche giorno di vacanza.

    RispondiElimina

...............

Estate in Italia - vacanze a Lido di Ostia

Tramonto su Plinius visto dal balcone di Fronte Mare Ostia Lido Dalla stazione Piramide della metro di Roma prendiamo il trenino per ...