Searching...

Fronte Mare Ostia Lido

Soggiorno con vista spiaggia
Fronte Mare Ostia Lido Stella Polare Roma
Appartamento fronte mare, spazioso, luminosissimo, vicino fermata Stella Polare e bus notturno da Piazza Venezia, al secondo piano con ascensore. Vicino spiaggia libera, supermercati, bar e servizi per la persona. Con treno in 35 minuti si arriva a Porta San Paolo e al centro di Roma.
Tramonto dal soggiorno
  L'alloggio
Meraviglioso appartamento da dove ammirare le onde del mare, molto ben collegato con Roma Centro con treno e metro
Accesso ospiti
Gli ospiti hanno a disposizione l'intero appartamento, troveranno la cucina completamente attrezzata, godere un tè o caffè in balcone e volendo anche cenare o fare colazione godendo la vista delle onde del mare, il sole del mattino e il meraviglioso tramonto dal soggiorno.
Interazione con gli ospiti
Mi incontrerò con gli ospiti al momento della consegna delle chiavi e della firma del contratto, ma comunque rimarrò a disposizione via telefono e internet per ogni eventuale esigenza. Gli ospiti riceveranno una mappa di Roma e di Ostia, mappa delle metrò, elenco dei bus giornalieri e notturni per facilitare i loro movimenti in città. All'occorrenza e secondo il loro interesse fornisco informazioni su attività culturali o di intrattenimento in corso.
Altre cose da evidenziare
Sono disponibile, anche prima dell'arrivo degli ospiti, a dare loro tutte le necessarie informazioni su come raggiungere la struttura nel modo più facile secondo il punto dove si trovano.
Aggiorno il calendario quotidianamente, quindi la prenotazione immediata è sempre valida.
Check-in e check-out fuori orario sono ampiamente tollerati, ma sempre comunicati precedentemente.
Per check-in dalle ore 19:00 alle 21:00 sovraprezzo di € 15.00 da pagare all'arrivo. Per check-in dopo le ore 21:00 sovraprezzo di € 40.00 da pagare all'arrivo.

2 commenti:

  1. Ho imparato a conoscere Ostia solo recentemente e la trovo un qualcosa si interessante: un po' retrò, non saprei come altro definirla.

    RispondiElimina
  2. Ad Ostia ci sono stata per caso in un tour dell'italia in moto e devo dire che mi è piaciuta molto. L'aria pacifica, i romani al mare, la spiaggia grigia, tutto mi ricordava un po' i film degli anni sessanta. Vorrei ritornarci davvero con calma.

    RispondiElimina

...............

Estate in Italia - vacanze a Lido di Ostia

Tramonto su Plinius visto dal balcone di Fronte Mare Ostia Lido Dalla stazione Piramide della metro di Roma prendiamo il trenino per ...